CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA

Scopri le caratteristiche uniche delle carte da parati Creative Live.

Belle da vedere ma anche funzionali, testate e certificate.  

 

LA TUA CARTA DA PARATI RESISTE AL FUOCO. 

La tua carta da parati personalizzata Creative Live ha ottenuto il marchio CE, la conformità BCF e la certificazione FR EN 13501-1: B-s2.d0 che attesta il prodotto come ignifugo. Prodotto certificato CE (EN 15102). Prodotto certificato assenza VOC..

Un aspetto importante per la sicurezza domestica ma soprattutto per tutti i locali aperti al pubblico, come gli alberghi, che devono adeguarsi a precise normative.  

 

I NOSTRI INCHIOSTRI FANNO BENE AI TUOI AMBIENTI... E ALL'AMBIENTE. 

Gli inchiostri utilizzati per la stampa della tua carta da parati Creative Live sono certificati Eco UV Greenguard, uno degli enti più riconosciuti nel settore e più severi nella valutazione degli standard. 

La certificazione dimostra che i nostri inchiostri sono a basse emissioni di sostanze organiche volatili (VOC) e in più sono studiati per ridurre lo spreco di inchiostro. Una scelta ecologica che fa bene all'ambiente e anche ai tuoi ambienti, garantendoti la massima serenità e benessere, per te e i tuoi cari.

 

INCOLLARE, POSARE E STACCARE IN TUTTA SEMPLICITÀ. 

Il corriere ti ha appena consegnato la tua carta da parati Creative Live? Bene, ora puoi stendere la carta sulla tua superficie. Prendi della colla universale che puoi trovare in una ferramenta o in un negozio di bricolage e applicala sul retro della carta da parati usando un rullo o un grande pennello. 

"E se un giorno voglio staccarla?" La carta da parati Creative Live si rimuove molto facilmente senza lasciare residui grazie a un qualsiasi liquido stacca carta da parati che trovi in commercio, oppure usando un mix fai-da-te di detergente e acqua bollente. Per chi è abituato alle carte da parati anni '70, attaccare e staccare quella di Creative Live sarà un gioco da ragazzi.