Quadro con stampa su Plexiglass

Immagini stampate su plexiglass per un effetto brillante e luminoso

Quadro con stampa su Plexiglass

Stampe su plexiglass ad alta risoluzione

Ogni lavoro di stampa CreativeLive si riconosce per l’attenzione che viene posta ai più piccoli dettagli. Anche per le stampe su plexiglass, così come accade per gli altri materiali, lo staff CreativeLive riesce a ottenere stampe ad alta risoluzione su grandi formati, curando l’intero iter produttivo affinché le lastre siano stampate a regola d’arte.

L’iter della stampa su plexiglass CreativeLive

Dopo aver fornito la propria immagine, o averla scelta tra una di quelle realizzate da professionisti della fotografia, lo staff CreativeLive si occupa di eventuali ritocchi fotografici, afinché la risultante stampa su plexiglass non presenti nessun difetto e la resa sia perfetta.

Sempre in fase iniziale, inoltre, si può scegliere se la stampa su plexiglass risulti in parte o totalmente oscurata da colori velati, in modo da definirne preventivamente il grado di trasparenza, e decidere eventuali effetti aggiuntivi, come la stampa con vernici o la stampa in rilievo. Una volta definiti tutti i questi dettagli, l’immagine è pronta per andare in produzione e trasformarsi in una stampa su plexiglass capace di rispecchiare appieno la tua personalità.  

Stampa su plexiglass: supporti e cornici

Le stampe su plexiglass CreativeLive vengono fornite con distanziatori in alluminio per il montaggio a muro: una soluzione unica nel suo genere che sa rendere la stampa ancora più speciale. In alternativa si può scegliere di personalizzare la lastra di plexiglass stampato attraverso il montaggio con cornice grezza o colorata, oppure, nel caso di porte o ante, di applicare le cerniere di pertinenza. 

Quadro con stampa su  Plexiglass